Guanti, scaldamani, maxi plaid e….Caraibi. Ecco i nostri consigli per sfidare (e vincere?) il freddo

dalla Redazione
Lifestyle

In questi giorni di rigidità climatica ci stiamo ingegnando a trovare prodotti che possano aiutare a affrontare le temperature in discesa…  ecco la nostra lista dei desideri per affrontare il clima siberiano con qualche trucchetto:

    1. Maxi Plaid per il divano con maniche e tasca per i piedi… un sogno per tutti coloro che amano sfidare il clima rigido sul divano di casa.81VSVtDE87L._SL1500_Disponibile qui
    2. Adesivi termici scaldamani. Con Little Hotties Warmers – che durano fino a 8 ore – le mani gelate saranno un lontano ricordo!
    3. Addio mani fredde anche con lo Scaldino Sole Mio di Ardes+Medicura bastano 3 minuti di corrente ed è pronto a riscaldare.
    4. ZGuanti touchscreen che vi permettono di utilizzare il vostro smartphone senza preoccuparvi del freddo.
      71Esl8iiQiL._SL1000_
      I guanti Jago touchscreen non lasciano graffi sullo schermo!
    5. Se invece il vostro punto debole sono i piedi, con le pantofole tirolesi starete al caldo – e la suola di gomma vi permette anche di usarle all’esterno.
    6. Mai più pranzi freddi in ufficio con il lunchbox elettrico, grazie al quale è possibile riscaldare le vivande preparate in precedenza.
      41f++Xg-WhL._SX425_
    7. Se soffrite di dolori cervicali causati dal freddo la soluzione è utilizzare i cerotti Thermacare,  acquistabili in Farmacia oppure seguendo questo link!
    8. E quando questo non basta… una Guida per i Caraibi, per programmare un viaggio o sognare di trovarsi al caldo!

 

 9k=Disponibile in formato cartaceo o in Kindle

Buon riscaldamento!

Disclaimer: Questo post mette in evidenza prodotti e servizi che potreste trovare interessanti. Amazon è un nostro partner commerciale: se scegliete di acquistare utilizzando i nostri link, Amazon ci riconosce una piccola quota dei ricavi derivanti dalla vendita. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro supporto!