Ancora un femminicidio. A Pietra Ligure un ragazzo di 20 anni uccide a coltellate la ragazza. Era geloso

Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni è stato ritrovato all'interno della sua abitazione in via Morelli a Pietra Ligure, in provincia di Savona.

Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni è stato ritrovato all’interno della sua abitazione in via Morelli a Pietra Ligure, in provincia di Savona. La ragazza, Janira Damato, sarebbe stata uccisa – secondo quanto ricostruisce Repubblica – a coltellate dal fidanzato nel corso di una lite per motivi sentimentali. A dare questa versione ai carabinieri è stato lo stesso ragazzo, Alessio Alamia, una ragazzo di soli 20 anni, che si è costituito in caserma dopo una fuga durata poche ore.

Il giovane è stato sottoposto a fermo nel momento in cui si è presentato in caserma. Il cadavere della ragazza, studentessa dell’Istituto alberghiero di Finale Ligure, è stato trovato sul pavimento del salotto di una abitazione in piazzetta Morelli, a Pietra Ligure. Sul corpo ci sarebbero stati i segni di più coltellate.

Il femminicidio sarebbe avvenuto nel pomeriggio e il giovane avrebbe deciso di confessare tutto dopo dopo essersi confidato con uno zio di Loano che lo ha convinto a costituirsi. Secondo alcune testimonianze raccolte, il folle gesto sarebbe nato da una gelosia folle che il giovane nutriva per la ragazza.