Ancora un trofeo per il Real Madrid. Zidane vince pure la Supercoppa Europea. Sconfitto 2-1 il Manchester United di Mourinho

Real Madrid troppo forte anche senza Cristiano Ronaldo. Il Manchester United di Josè Mourinho deve inchinarsi alla strapotenza degli spagnoli

Real Madrid troppo forte anche senza Cristiano Ronaldo. Il Manchester United di Josè Mourinho deve inchinarsi alla strapotenza degli spagnoli. La Supercoppa Europea è finita nella bacheca dei blancos di Zinedine Zidane che porta a casa il suo sesto trofeo col Real.

Decidono le reti di Casemiro prima e Izco poi. Il Real potrebbe chiudere la partita, ma viene fermato da una traversa. Così sull’azione seguente il Manchester è riuscito a trovare il 2-1 con Lukaku. La partita però non è mai stata in bilico con il Real ancora troppo forte per la concorrenza. Dieci minuti finali anche per Ronaldo al rientro da un infortunio.

“Sono contento, anzi siamo tutti contenti perchè alla fine giochiamo per vincere queste gare importanti”, ha commentato a caldo Zidane, “E’ stata una grande partita, abbiamo sofferto un pò nella seconda parte del secondo tempo però alla fine ce l’abbiamo fatta e ce l’abbiamo fatta con carattere. E’ l’inizio e siamo contenti, ma è ancora lunga”. Domenica partita d’andata della Supercoppa spagnola contro il Barcellona.