Ohio, ancora una strage in Usa: uccise almeno 8 persone in 4 case diverse. Tra le vittime anche 3 bambini. Il killer è in fuga

Ohio. Almeno sette persone sono morte, alla periferia di Cincinnati nell'Ohio, in seguito a una sparatoria. Tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini.

Questa volta siamo in Ohio. Ancora una tragedia negli Stati Uniti. Almeno otto persone sono morte ieri in Ohio, alla periferia di Cincinnati, in seguito a una sparatoria. Tra le vittime ci sarebbero anche tre bambini. L’assassino, che sarebbe in fuga, avrebbe aperto il fuoco in quatro luoghi diversi. Sul posto sono presenti decine di poliziotti. Secondo la polizia, tutte le persone coinvolte farebbero parte della stessa famiglia.

A quanto pare, un individuo non ancora identificato ha sparato all’impazzata a Peebles, piccola località dell’Ohio situata circa 112 chilometri a est di Cincinnati. La scuola locale è stata chiusa per precauzione. Ci sarebbero scene del crimine multiple, secondo quanto riferito dagli investigatori che ora sono alla ricerca del killer in fuga.