Aria di matrimonio per Mieli. L’ex moglie Bambi Parodi Delfino si sposa, lui ci pensa. Fiori d’arancio per Lorena Bianchetti. Isoardi single

Per una coppia che scoppia ce ne sono sempre tante altre che si accoppiano. Il mondo delle conduttrici tv è in effervescenza. Se Elisa Isoardi va in vacanza con la mamma (così almeno lascia intendere) per dimenticare Matteo Salvini, ci sono almeno altri tre volti che consolidano i loro rapporti. L’ex Agorà (oggi Unomattina estate) Mia Ceran,  fidanzata con Malcom Pagani, giornalista del Fatto quotidiano. Senza allontanarci troppo da Agorà, uno degli autori, Dario Buzzolan, è da anni sentimentalmente legato a Luisella Costamagna. Qualcuno dice che prima o poi si sposeranno. Chi vorrebbe sposarsi ma non può perché lui sta aspettando il divorzio è Nathania Zevi – la giornalista che ha preso il posto di Mia Ceran al fianco di Gerardo Greco – unita negli affetti con David Parenzo, inviato di Matrix e co-conduttore di La Zanzara e presto di In Onda. Nozze già fissate a settembre per Lorena Bianchetti che si è innamorata di un imprenditore romano conosciuto qualche mese fa. I due prima del matrimonio riceveranno la benedizione Papa Francesco. Potrebbe tornare sull’altare nuziale pure il direttore di RaiRagazzi, Massimo Liofredi, che si è innamorato di Ilaria, un avvocato di 32 anni. I paparazzi romani stanno seguendo una pista. C’è una conduttrice di SkyTg24 sospettata di avere una tresca con un ministro del Governo Renzi. Chi sarà? Ah, saperlo. Direbbe Dagospia.

Profumo di fiori d’arancio per una ex coppia. Bambi Parodi Delfino e Paolo Mieli. Lei ha già fissato le nozze con il produttore-manager cinemografico Giovanni Stabilini (prima Mediaset poi Cattleya). L’ex direttore del Corriere, legato alla gallerista Camilla Grimaldi, ci sta pensando.  Intanto a Spoleto ha preso sotto la sua ala protettrice l’attrice Maddalena Maggi. E c’è da scommettere che d’ora in poi il successo la accompagnerà.

 

LE FESTE

Daniela Santanché ha già inaugurato la casa a Forte dei Marmi. Tra le ospiti Simona Ventura in jeans e maglietta e Barbara d’Urso. Non c’era Federica Panicucci (forse non voleva incontrare la sua collega del pomeriggio). Corrado Passera, Melania Rizzoli, Giuseppe Cruciani e Isabella Votino (sempre più lontana dal governatore Maroni) erano tra gli ospiti della festa all’Argentario di Jacaranda Caracciolo Falck. La stessa Rizzoli e Urbano Cairo hanno partecipato alla cena in casa dell’ex ministro Bernini. Gli stilisti si danno appuntamento in Puglia a Ferragosto alla festa di Mariella Milani, giornalista del Tg2. Sempre in Puglia il 5 agosto le amiche del cuore Rita Dalla Chiesa, Ramona Badescu e Livia Turco non mancheranno alla festa di Monica Setta.