Arriva Big Little Lies. Ed è subito curiosità sulla Serie Tv dell’anno e su quella scena hot della bellissima Nicole Kidman

dalla Redazione
Tv e Media

Dopo tanta attesa è arrivato finalmente. Su Sky Atlantic, infatti, è arrivata la novità firmata HBO più attesa del 2017, la serie “Big Little Lies – Piccole grandi bugie“, dal 15 marzo ogni mercoledì dalle 21.15.

Impossibile non esserne incuriositi già solo per il cast: le vincitrici del Premio Oscar Reese Whiterspoon (per Walk the line) e Nicole Kidman (per The Hours) e le candidate all’Oscar Laura Dern (Inland Empire, The Founder e a breve nel revival di Twin Peaks) e Shailene Woodley (The Divergent Series, Paradiso amaro e Colpa delle Stelle) sono le protagoniste della nuova limited series diretta, per tutti i suoi sette episodi, da Jean-Marc Vallée. Il regista di Dallas Buyers Club e Wild (ancora con Reese Whitherspoon), attraverso gli occhi di tre madri , Madeline, Celeste e Jane, racconta i conflitti, i rumors, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.

Big Little Lies si apre con una morte misteriosa. Sebbene all’inizio la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, da subito appare chiaro che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti attorno alle protagoniste dello show, che hanno tutte qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio. A interpretare il marito all’apparenza perfetto di Celeste (Nicole Kidman), invece, l’attore svedese Alexander Skarsgrd (True Blood, The legend of Tarzan). Come il libro, la limited series HBO è un drama che flirta spesso con uno humour molto dark, che di episodio in episodio punta il dito contro le ipocrisie e le contraddizioni che si celano sotto la facciata più rispettabile di ideali quali il matrimonio, il sesso, l’essere genitori e l’amicizia.

Ma ciò che ha già fatto impazzire i tanti fan della serie, sono anche le foto già pubblicizzate di Nicole Kidman e Alexander Skarsgrd, da cui si evince un’intensa scena di sesso sul bancone della cucina. Lui è a torso nudo e lei indossa un blando vestitino. L’intensità della loro passione è travolgente, ma è sottolineata dalle istanze terrificanti di abuso emotivo e fisico in mostra nella mini serie.