Auguri di Natale da Monica Setta. Con lo chef dei divi e folla di amici

Festa di Natale 2018 in anticipo per la giornalista e conduttrice Monica Setta

Auguri di Natale da Monica Setta. Con lo chef dei divi e folla di amici

Festa di Natale 2018 in anticipo per la giornalista e conduttrice Monica Setta che ha organizzato una sontuosa cena placeè nella Champagneria del Tazio, il privè dell’hotel stellato Palazzo Naiadi. Tavolo imperiale decorato con alberelli innevati e corbeilles di rose rosse, candele di Swaroski per gli amici più cari di Monica che hanno gustato un menù firmato dallo chef dei divi Niko Sinisgalli: 12 portate fra funghi, risotto al caviale, ombrina alle patate viola e alla papaya con selezione di dolci avvolti in una nuvola di ghiaccio secco e champagne.

Accanto a Monica l’amico del cuore, il facoltoso avvocato d’affari Michele Conte, il senatore Salvatore Margiotta, il consigliere di stato giudice Francesco Caringella, i primari Stefano Gentileschi (Gemelli) e Carlo Pastore con le mogli, la giornalista Rita Dalla Chiesa e la mamma di Monica Liliam Melchiorre con l’amica Maria Rosito. Musica dal vivo al pianoforte con le melodie natalizie e un dono di Monica all’Airc per celebrare un Natale speciale a sfondo rigorosamente di charity.

A margine della soireè due “chicche”: il romanzo di Caringella “Non sono un assassino” diventa un film prodotto da Rai fiction nelle sale ad aprile con Claudia Gerini, Alessio Boni e Riccardo Scamarcio mentre Monica Setta e Rita Dalla Chiesa, dopo il successo della loro trasmissione radio “Le donne lo sanno”, si preparano a sbarcare in tv con il format insieme all’amica Loredana Lecciso. Auguri!