Berlusconi al Mc Donald’s. Verità o fotomontaggio? Il dubbio resta, ma sul web parte lo sfottò: “Quando i cinesi non pagano…”

Berlusconi al Mc Donald's. Verità o fotomontaggio? Il dubbio resta, ma sul web parte lo sfottò: "Quando i cinesi non pagano..."

Silvio Berlusconi al Mc Donald’s. La foto c’è. Ora resta da capire se sia vera o se più semplicemente sia un fotomontaggio. Certo è strano vedere il patron del Milan pranzare con panini e patatine. Ma al di là della veridicità della foto di Berlusconi al Mc Donald’s, il web già si è scatenato.

L’immagine è stata condivisa inizialmente dalla nota pagina Facebook Calciatori Brutti, con sopra la scritta: “Quando i cinesi non pagano…” Un riferimento, ovvio per tutti gli appassionati di calcio, allo slittamento del closing con i cinesi per la cessione del Milan. Una vicenda, quella legata al passaggio di consegne del club rossonero, che si prolunga ormai da mesi tra dubbi e cauzioni. E siccome la vicenda è già di per sé surreale, è più che giustificata l’ironia che ne è nata.