Berlusconi contagiato dal Coronavirus. Il Cavaliere è in isolamento ed è asintomatico. Il tampone eseguito dopo il suo rientro dalla Sardegna

Il leader di Forza Italia ed ex premier, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al tampone. “E’ asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali” ha spiegato all’Adnkronos il medico curante del presidente e direttore delle Unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo. “Tale controllo – ha aggiunto Zangrillo – era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Fonti del partito spiegano che Berlusconi continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. “Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia” ha detto Berlusconi in collegamento con il Movimento azzurro donne.