La nostra Tv vola in tutto il mondo. Il decoder Cibor diffonderà i programmi italiani. Così anche i canali privati saranno visibili Oltreoceano

dalla Redazione
Argomenti

Seduti sul divano negli Stati Uniti d’America a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana. Nazionale o regionale che sia. Un’innovazione nemmeno ipotizzabile fino a qualche anno  fa, ma che ora è realtà con l’ausilio di una piccola apparecchiatura. Un semplice decoder di seconda generazione ideato da Roberto Onofri con il team di Italian television networker che risponde al nome di Cibor.

Il progetto – Il decoder made in Italy è stato progettato a Roma ed assemblato ad Amatrice, e distribuito a Miami. L’apparecchio permette di vedere su qualsiasi televisore ed in ogni angolo del mondo la programmazioni dei propri Canali personalizzati e delle tv che ospita sulla propria piattaforma televisiva. “Sono molto soddisfatto di questa esclusiva”, ha dichiarato Enrico Romagnoli, Ceo del gruppo,” ed io con il mio gruppo speriamo di arrivare in pochissimo tempo al milione di utenti per poter affermare ancora di più il nostro decoder nel mondo. I testimonial  sono molto importanti per rafforzare la già ottima distribuzione del prodotto e noi ci stiamo impegnando sempre di più alla ricerca di personaggi che incarnino l’italianità più bella”. L’ultimo volto noto che ha promosso il decoder è il campione mondiale di Boxe Francesco Rosi che ha da poco terminato le registrazioni e foto dello spot. Altri testimonial sono Stefano Tacconi, Flora Canto e tante altre modelle. Italian television distribuitors americas ha l’esclusiva di Cibor in Usa, Canada e Argentina. Una diffusione e sviluppo che procede velocemente grazie anche a Luana Provenzano e Marco Matteoni. Sicura di raggiungere e superare agevolmente in breve tempo il milione di utenti è Carlotta Ravetta, manager di Exo Tv che cura la pubblicità e la vendita in Italia di Cibor.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *