Clio Zammatteo aspetta una bambina! L’annuncio della star di YouTube direttamente su Instagram

Una notizia che ha fatto gioire tante donne e ragazze che seguono da anni Clio Zammatteo. La star di YouTube ha rivelato su Instagram che è incinta.

Una notizia che ha fatto gioire tante donne e ragazze che seguono da anni Clio Zammatteo. La star di YouTube che ha insegnato a una generazione di donne italiane come truccarsi, ha rivelato su Instagram che è incinta. Aspetta un bambina. “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico”, ha scritto sul post in cui si mostra con un cuore gonfiabile rosa.

La modalità per l’annuncio scelta dalla ragazza di Belluno trapiantata a New York è da very famous people, ovvero tramite Instagram.

Il suo status di celebrities Clio, però, se l’è guadagnato grazie a i social. Dopo aver studiato video design allo IED di Milano si è trasferita a New York, dove ha seguito un corso per truccatori al Make Up Designory. E poi l’illuminazione. Apre un canale su Youtube nel 2008, che oggi ha più di 980 mila iscritti, e dalla sua cameretta posta i suoi make-up tutorial di immediato successo. Arriva poi un libro Clio Make-up- La scuola di trucco della regina del web e il secondo, Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te. E nel 2012 approda in tv, conduce il programma su Real Time, Clio Make up che continua ancora oggi a registrare da New York.