Con Enel Energia #unmotivoinpiù per scegliere semplice luce

C’è sempre un motivo in più per scegliere una delle offerte di Enel Energia per il mercato libero. Oggi infatti è possibile usufruire di una serie di vantaggi esclusivi studiati appositamente per risparmiare e per migliorare la vita dei clienti: si va dal kit di lampadine omaggio, alla carta sconti EnelMia gratuita per tre anni, fino ad arrivare al servizio di assistenza guasti in omaggio.

Chi sceglie di aderire a “Semplice luce” avrà un prezzo fisso tutto incluso per un anno, Iva esclusa. A ciò si aggiunge #unmotivoinpiù: la possibilità, per chi sottoscrive il contratto entro il 7 dicembre, di ricevere direttamente a casa e in omaggio un kit di tre lampadine a led. I vantaggi non mancano. I led assicurano infatti un’alta efficienza rispetto alle lampadine tradizionali, una migliore qualità e resa luminosa e la totale sicurezza e rispetto dell’ambiente grazie all’assenza di materiali pericolosi come il mercurio.
A ciò si aggiunge una durata delle lampadine fino a 20 anni. Ma non basta. C’è un altro #unmotivoinpiù per scegliere “Semplice luce” di Enel Energia. Fino al 31 gennaio 2014 per coloro che sottoscriveranno l’offerta, la carta EnelMia sarà gratis per tre anni. Un’unica carta che garantisce sconti fino al 35% negli oltre 7mila punti vendita e negozi dei partner convenzionati in tutta Italia e che, se utilizzata costantemente, consente di risparmiare fino a 500 euro in un anno sugli acquisti di tutti i giorni. Inoltre, da fine luglio EnelMia diventa anche carta prepagata. La nuova EnelMia Postepay, realizzata in collaborazione con Poste italiane, non è, infatti, solo una carta sconti ma può essere utilizzata anche come prepagata del circuito Visa Electron negli oltre 30 milioni di negozi nel mondo e su tutti i siti internet per effettuare acquisti online. La nuova funzionalità consente poi di prelevare e pagare in tutti gli uffici postali e presso gli sportelli automatici, oltre che effettuare ricariche telefoniche e pagare le bollette.

Ma le novità non finiscono qui, c’è ancora #unmotivoinpiù: Enel Energia offre infatti in omaggio, il servizio assicurativo di assistenza guasti per la casa, valido per due anni. Avrai a tua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. Dal lunedì al venerdì puoi richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici.