Da lunedì comincia il CinemaDays. Fino a giovedì i film costano solo tre euro. Ecco le sale che aderiscono all’iniziativa

Cinefili di tutta Italia, siete avvisati: da lunedì affrettatevi ad andare al cinema per il CinemaDays

Cinefili di tutta Italia, siete avvisati: da lunedì affrettatevi ad andare al cinema per il CinemaDays. Dall’11 al 14 aprile 2016 ci aspettano quattro giorni a tutto cinema e a basso prezzo con CinemaDays, iniziativa che vede coinvolte diverse sale in tutta italia, che in questa occasione faranno pagare solo tre euro per il biglietto d’ingresso in sala. La novità di quest’anno è che sarà possibile vedere anche i film 3D attualmente in programmazione, al prezzo di cinque euro.

Ma non è tutto, perché ai CinemaDays 2016 sono legate diverse iniziative, tra cui uno dei nostri concorsi mensili, vediamole tutte nel dettaglio:

Concorso: Vinci un anno di grande cinema con MoviePlayer. Rispondi a tutte le domande del quiz sul film CriminalQui tutti i dettagli

Concorso JumbleTape. Condividi un provino sul tuo account Instagram e diventa protagonista di una web serie. Qui tutti i dettagli

Concorso Facce da RDS. Partecipa al contest “Facce da CinemaDays” scattandoti un selfie! Se la tua foto riceverà molti voti potrai vincere una tessera Anec valida un anno o un carnet da 30 biglietti.

Iniziativa The Space. Per ogni ingresso a 3euro acquistato durante i giorni del CinemaDays è possibile comprarne subito un altro, sempre a 3€, ma valido solo da lunedì 18 a giovedì 21 aprile.

IniziativaBoomerang. Negli UCI Cinemas la festa dei CinemaDays continua fino a fine aprile grazie all’operazione Boomerang! Venite a vedere un film durante i CinemaDays dall’11 al 14 aprile, e tornate al cinema a soli 4 euro!

Iniziativa Groupon. Il 6 e il 7 aprile rispondi a una semplice domanda sulla pagina FB di Groupon e potrai ottenere un codice promozionale da spendere nella sezione offerte “vicino a te” sul sito www.groupon.it!

Per essere informato sui film in programmazione nell’ambito dei CinemaDays 2016 clicca suquesto link

A questo link invece le sale che aderiscono all’iniziativa.

Ora non resta che augurarvi una buona visione!