David di Donatello, Valerio Mastandrea ritira il premio come Migliore Attore non protagonista e ricorda il collega Josciua Algeri, prematuramente scomparso (VIDEO)

David di Donatello, Valerio Mastandrea ritira il premio come Migliore Attore non protagonista e ricorda il collega Josciua Algeri (VIDEO)

Ieri sono stati assegnati i David di Donatello, edizione numero 61. La prima statuetta ad essere assegnata è stata quella per il Migliore Attore non protagonista, un emozionato Valerio Mastandrea per il film Fiore di Claudio Giovannesi, in lizza anche come Miglior Film (premio poi andato a La pazza gioia). Dopo aver ritirato il premio ed aver scherzato con l’abito anni Trenta di Jasmine Trinca nelle vesti di presenter, Mastandrea ha voluto ricordare l’amico Josciua Algeri, attore e rapper, protagonista del film assieme a Daphne Scoccia, prematuramente scomparso a inizio di questo mese dopo aver perso il controllo del suo scooter Yamaha. “Spero che adesso qualcuno realizzi il suo sogno”, ha concluso Mastandrea.

Ecco il video: