Due bombe sexy alle Bahamas. Che ci fanno insieme Bella Hadid e Emily Ratajkowski? Operazione top secret, tra bikini e forme mozzafiato

Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas le supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Loro stesse, d'altronde, parlano di un progetto "top secret"

Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas le supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Loro stesse, d’altronde, parlano di un progetto “top secret”. Eppure è bastato qualche scatto in bikini per scatenare una pioggia di like su Instagram.

Anche perché  Bella Hadid ed Emily Ratajkowski non sono da sole. Presenti in vacanza pure l’angelo biondo di Victoria’s Secret Elsa Hosk e una delegazione di modelle composta da Hailey Baldwin, Lais Ribeiro, Gizele Oliveira e Rose Bertram.

Inutile dire che il tasso di seduzione supera l’immaginabile e il consentito. Qualche informazione, però, sul perché le ragazze siano alle Bahamas insieme, c’è. Secondo i beninformati, infatti, il gruppo di modelle si troverebbe alle Bahamas per scattare il “Victoria’s Secret Swim Special”, lo speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno e realizzato ogni anno dal brand di lingerie a stelle e strisce.

In ogni caso, godiamoci per il momento qualche scatto hot delle supermodelle.