Finalmente il trailer del nuovo film di Woody Allen. “Café Society” verrà presentato in apertura fuori concorso alla 69esima edizione del Festival di Cannes

In tanti lo aspettavano e finalmente è arrivato il trailer del nuovo film di Woody Allen. Qui il trailer, la trama e i personaggi.

woody allenIn tanti lo aspettavano e finalmente è arrivato il trailer del nuovo film di Woody Allen. La Mars Films infatti ha diffuso il primo trailer ufficiale di Café Society, il nuovo film di Woody, girato l’estate scorsa tra Los Angeles e New York che verrà presentato in apertura fuori concorso alla 69esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast troviamo Kristen Stewart e Jesse Eisenberg affiancati da Blake Lively, Parker Posey e Steve Carell (che ha rimpiazzato Bruce Willis a riprese già ampiamente in corso).

Ma perchéCafé Society? Presto detto. La storia ruota attorno a un giovane uomo che arriva nella Hollywood degli anni trenta del secolo scorso sperando di lavorare nell’industria cinematografica. Si ritroverà trascinato, appunto, nella “café society”. In pratica, cioè, parliamo dell’antesignano di quello poi sarà il “Jet Set” nato negli anni cinquanta.

Qui il trailer ufficiale: