Forza Nuova, metodi vecchi. I neofascisti contro il provvedimento del questore di Roma: “Non è una manifestazione, stasera faremo una passeggiata per la sicurezza”

Forza Nuova, metodi vecchi. Il parito neofascista contro il provvedimento del questore di Roma: la manifestazione si farà

“La passeggiata per la sicurezza annunciata per stasera al Tiburtino III si farà”. Lo riferiscono fonti di Forza Nuova all’Ansa in merito all’iniziativa lanciata nei giorni scorsi e vietata dal questore di Roma per “motivi di ordine pubblico” e in “concomitanza con altri eventi”.

“Trattandosi non di una manifestazione ma di una passeggiata per la sicurezza – aggiungono – in realtà non servono preavvisi”. E proprio nel quartiere a fine agosto ci fu un assedio a un presidio umanitario per migranti da parte di alcuni residenti.

Cadute nel vuoto, dunque, anche le dichiarazioni di diversi esponenti politici che si erano espressi contro la manifestazione, dalla sindaca capitolina Virginia Raggi al presidente della giunta regionale, Nicola Zingaretti.