Il Black Friday di Amazon è arrivato!

dalla Redazione
Lifestyle

È partita la settimana del Black Friday su Amazon.it. Fino a lunedì 28 novembre la piattaforma mette a disposizione offerte da cogliere al volo.

Con il Black Friday, Amazon apre la stagione natalizia rendendo disponibili oltre 10.000 offerte e sconti fino al 40%. Con nuove offerte ogni 5 minuti, è l’occasione giusta per pensare al Natale risparmiando.

Non è la prima volta che Amazon sceglie di dedicare questa opportunità al pubblico italiano: negli anni passati si sono registrati fino a 7 ordini al secondo, a dimostrazione di quanto il cliente sia contento di acquistare regali per se stesso o per gli altri comodamente via internet, con pochi click. Quest’anno non solo la scelta di prodotti è maggiore, ma coinvolge direttamente le PMI, con oltre il 50% delle offerte.

Per i nostri amici lettori segnaliamo in particolare la possibilità di acquistare Kindle Paperwhite (2015) a partire da 99,99 euro invece di 129,99 euro, il dispositivo di lettura Amazon permette di avere sempre con se tutti i propri libri preferiti!

Per gli appassionati di orologi, un must del Natale, le possibilità sono moltissime. Per gli amanti dello sport e della vita sana, l’orologio della compagnia olandese TomTom, leader in GPS,rileva non solo le tue attività fitness ma anche le ore dedicate al sonno, per aiutarti a dormire a sufficienza.  Per chi invece preferisce un prodotto più classico, ma allo stesso tempo sempre al passo con i tempi, gli orologi Casio, con la loro eleganza e versatilità, sono il regalo giusto.

Chi al cinema è rimasto affascinato dalle avventure di Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen,  potrà rivivere le emozioni a casa grazie al Box Set completo di The Hunger Games… e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! In caso potreste sempre acquistare il kit di Pronto Soccorso di The Body Source che vi permette di affrontare ogni emergenza.

Seguici su LaNotiziagiornale.it per avere i migliori consigli e scoprire le offerte.

Disclaimer: Questo post mette in evidenza prodotti e servizi che potreste trovare interessanti. Amazon è un nostro partner commerciale: se scegliete di acquistare utilizzando i nostri link, Amazon ci riconosce una piccola quota dei ricavi derivanti dalla vendita. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro supporto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *