Il ritorno di Twin Peaks quasi 30 anni dopo. La serie cult di David Lynch in tv aspettando la stagione numero 3

win Peaks è andato in onda alle 21:15 su Cielo e ritornerà, mercoledì 17 maggio, con un doppio episodio in seconda serata a partire dalle 23.00.

I segreti di Laura Palmer sono tornati in tv, in chiaro, a quasi 30 di distanza dalla prima volta. Twin Peaks è andato in onda alle 21:15 su Cielo e ritornerà, mercoledì 17 maggio, con un doppio episodio in seconda serata a partire dalle 23.00. La serie firmata David Lynch e Mark Frost è infatti uno dei fenomeni più attesi nelle prossime settimane: al Festival del Cinema di Cannes sarà presentata in anteprima la terza stagione, su cui è trapelato poco. I fan attendono le novità proposte dal regista, che di sicuro non è banale.

La trama delle prime due stagioni ruotava intorno alla morte della giovane e bellissima Laura Palmer, coinvolta in un gioco più grande di lei. A investigare sul delitto lo sceriffo di Twin Peaks, tranquilla cittadina in mezzo ai boschi, e l’agente del Fbi, Dale Cooper. La maestria di Lynch ha creato una serie cult, capostipite di tutte le serie tv arrivate negli anni successi sul piccolo schermo. La terza stagione, però, non sarà in chiaro: i diritti sono in esclusiva di Sky Atlantic, che trasmetterà l’episodio nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 maggio alle ore 03.50.