Isola dei famosi (più o meno). Ecco i nomi dei primi concorrenti: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos

dalla Redazione
Tv e Media

Svelati i primi tre nomi ufficiali che andranno a comporre il cast dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale5. Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sbarcheranno, quindi, sulle spiagge di Cayo Cochinos pronte ad affrontare ogni prova e a superare ogni ostacolo. Ad annunciarlo, i profili social ufficiali del programma.

Alessia Marcuzzi dal 22 gennaio in prima serata su Canale 5 racconterà (con l’aiuto di Stefano De Martino inviato) le storie dei nuovi naufraghi. Inizia già a delinearsi il cast con alcune comunicazioni ufficiali. Come quella della cantante Bianca Atzei che ha annunciato la sua presenza sui canali social: “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”.