Dopo il ko con la Spagna, gli azzurri tornano in campo contro Israele. Ventura vuole mettere al sicuro il playoff che vale l’accesso al Mondiale 2018. Si gioca stasera alle 20.45 a Reggio Emilia

Italia-Israele questa sera a Reggio Emilia alle 20.45. Gli azzurri di Ventura tornano in campo per riscattare il ko subito contro la Spagna

Dopo la debacle del Bernabeu contro la Spagna che ci ha rifilato un sonoro 3-0, torna stasera in campo la nazionale azzurra guidata da Gian Piero Ventura. Fondamentale tornare alla vittoria dopo le critiche di questi giorni. Vittoria che potrebbe significare matematica certezza di qualificazione al play off Mondiale. Si gioca stasera alle 20.45 a Reggio Emilia.

Cambierà inevitabilmente la formazione visto che Spinazzola è infortunato e Bonucci squalificato. Ventura, però, dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-4. Difensore centrale dovrebbe giocare uno tra Rugani e Astori, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe spostarsi Darmian con l’inserimento di Conti a destra. Israele deve rinunciare all’ex Palermo Zahavi che ha annunciato la sua decisione di lasciare la Nazionale.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Rugani, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All: Ventura.

ISRAELE (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar. All: Levy.