La Raggi non si ferma. Ecco il nuovo assessore al Bilancio Raffaele De Dominicis, ex procuratore generale della Corte dei Conti

dalla Redazione
Roma

Al lavoro anche di domenica la squadra di Virginia Raggi da oggi può contare sul nuovo assessore al Bilancio. Si tratta del magistrato Raffaele De Dominicis,  ex procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio. Prende il posto di Marcello Minenna che ha rassegnato le dimissioni qualche giorno fa. De Dominicis è andato in pensione nello scorso mese di giugno dopo una lunga carriera in magistratura. Non è nuovo a esperienza amministrative avendo già lavorato nell’amministrazione civile dell’Interno. In magistratura dal 1985. Tra le tante cose si è già occupato anche della metro C della Capitale. Vanta esperienze anche nel mondo accademico e ha collaborato anche con riviste nel settore giuridico. Così dopo la mattinata in piazza san Pietro per la canonizzazione di Madre Teresa, la sindaca Raggi è tornata a lavoro in Campidoglio (vedi foto) e sui social ha scritto determinata: “Il lavoro non si ferma. In Campidoglio con i consiglieri per il nuovo assessore al Bilancio”.

 

  • Marco Chiello

    Il tempo passa e Roma affonda nel Tevere con I suoi rifiuti…..e meno male che desiderate farla diventare la capitale piu’ bella del mondo. Dateve na mossa!