La sai l’ultima di Trump? Per il candidato repubblicano i rifugiati stanno preparando un attacco terroristico negli Stati Uniti come quello dell’11 settembre

Il candidato repubblicano Usa Donald Trump ormai ci ha abituato a spararle sempre più grosse. E così ecco l'ultima.

Il candidato repubblicano Usa Donald Trump ormai ci ha abituato a spararle sempre più grosse. E così ecco l’ultima. Secondo il miliardario, i rifugiati in arrivo da zone in guerra compiranno un attacco terroristico negli Stati Uniti paragonabile all’11 settembre. Lo ha detto lo stesso candidato per la nomination repubblicana in una intervista radiofonica ripresa da Buzzfeed News.

Secondo quanto riportato, alla domanda se soltanto con un attacco dell’entità dell’11 settembre la gente si renderà conto del problema che pone la sicurezza delle frontiere, Trump ha risposto di sì: “Ci saranno attacchi inimmaginabili, attacchi compiuti da quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese”.

Il tycoon che aspira alla Casa Bianca ha spiegato di non avere dubbi, anche perché, ha detto, “i rifugiati che arrivano hanno con sé telefonini con sopra la bandiera dell’Isis. Chi paga per il loro abbonamento?”. Quello che pare, dunque, è che Trump voglia fare di tutto per vincere le elezioni presidenziali, puntando tutto sul sentimento di paura degli americani.