Meno lavoro, più sesso! Una coppia di indefessi lavoratori si trastullano in pausa pranzo. Ma c’è chi li ha beccati (VIDEO)

Meno lavoro, più sesso! Una coppia di indefessi lavoratori beccati mentre si trastullavano in pausa pranzo. Ma c'è chi li ha beccati (VIDEO)

Quando proprio non si riesce a fare a meno del sesso. Se la libido parte, anche se si è al lavoro pare proprio non ci si riesca a fermare. E così lunedì in pausa pranzo nel retro del JobCentre di Hull un addetto alla sicurezza è stato sorpreso mentre baciava appassionatamente una donna che poi si è chinata per regalargli anche un momento ancora più godereccio.

I sei minuti ad alto tasso erotico si sono svolti lunedì in pausa pranzo. Un testimone oculare, però, li ha beccati in un’area fumatori dedicata allo staff perfettamente visibile da altri palazzi. La guardia indossava una camicia bianca con il logo della società G4S. La donna pare lavori anche lei al JobCentre visto che aveva un security pass al collo.

Un residente ha raccontato: “Si sono baciati con grande passione e poi hanno iniziato a fare petting pesante”. Dall’azienda fanno sapere che faranno luce sulla vicenda.

sesso

Qui il link del Sun: https://www.thesun.co.uk/news/4758976/randy-employees-rom-sex-act-video-hull-jobcentre/