Miss Italia 2018 è la marchigiana Carlotta Maggiorana. La 26enne ha sconfitto in finale Fiorenza D’Antonio. Terza Chiara Bordi, la ragazza finita nel mirino sui social per la sua protesi alla gamba

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018 che nella finale ha sconfitto Fiorenza D'Antonio

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018 che nella finale ha sconfitto Fiorenza D’Antonio. La vincitrice dell’edizione di quest’anno, andata in onda su La7, viene dalle Marche, ha 26 anni e vive a Roma. Maggiorana si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza e fa l’attrice.

Nella sua carriera la neo Miss Italia vanta già tante esperienze. Valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Come attrice ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Si è classifica terza, invece, Chiara Bordi, la ragazza finita nel mirino sui social. La ragazza ha una protesi alla gamba e per questo motivo ha subito numerosi insulti che non sono passati nel silenzio tanto che il conduttore di Miss Italia Francesco Facchinetti, affiancato da Diletta Leotta, si è rivolto agli odiatori della rete dicendogli: “Siete dei deficienti”.