Mondiale 2018, i padroni di casa della Russia partono con il botto asfaltando l’Arabia Saudita. Nella cerimonia d’inaugurazione protagonista il dito medio di Robbie Williams – GUARDA IL VIDEO –

Dopo la cerimonia inaugurale con il dito medio di Robbie Williams protagonista, via ai Mondiali 2018 con la vittoria della Russia sull'Arabia Saudita (5-0)

Dopo la cerimonia inaugurale con il dito medio di Robbie Williams protagonista, sono cominciati ufficialmente i Campionati mondiali di Calcio di Russia 2018. Grande esordio per i padroni di casa contro l’Arabia Saudita schiacciata 5-0. Assoluto il dominio russo con le reti nel primo tempo di Gazinskiy e Cheryshe. Nella seconda frazione sono andati a segno Dzyuba, di nuovo Cheryshev e Golovin. Nel girone dei padroni di casa ci sono anche Uruguay ed Egitto che sembra aver recuperato anche Momo Salah per la partita d’esordio di domani (h.14) che completerà il gruppo A.

Sempre domani scenderà in campo anche il girone B con le partite Marocco-Iran (h.17) e Portogallo-Spagna (h.20). Interessantissima la gara di domani sera anche per testare la tenuta mentale delle Furie Rosse che hanno cambiato allenatore 48 ore prima della partita d’esordio. La firma del commissario tecnico Lopetegui per il Real Madrid ha incrinato il rapporto con la federazione tanto che ha convinto i dirigenti ad esonerarlo immediatamente.