Napoli hard. Sesso orale davanti a tutti in Piazza San Domenico. E il video finisce sui social

dalla Redazione
Cronaca

Sesso orale in piazza San Domenico. Ecco le immagini del video che è virale sul web. Diffuso via WhatsApp è diventato un caso ormai nazionale.

Nel video si nota la coppia proprio al centro della piazza mentre consuma, con assoluta nonchalance, un rapporto orale. Anzi, la donna, visto forse il momento caliente, arriva anche ad incitare la folla.

Incuranti dei passanti, delle centinaia di persone presenti in piazza, delle urla di incitamento dei presenti. E dei telefoni pronti a riprendere.

L’uomo seduto, mentre la donna, sopra di lui, ostentava l’atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme agli spettatori. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

  • Damiano Belli

    Quanto mi piacerebbe assistere a una scena del genere! Ma invece di filmare e incitare da bravo imbecille, chiamerei i Carabinieri e starei a godermi la scena mentre gli stilano una bella sanzione da migliaia di euro. Avete letto bene cari idioti in cerca di attenzione,si rischia una multa fino a trentamila euro.