Non ci saranno più equivoci con il Drugo: il Grande Lebowski non c’è più. L’attore David Huddleston è morto

David Huddleston è morto all’età 85 anni, nella sua villa di Santa Fe. Col Drugo non ci saranno più fraintendimenti, ora che il Grande Lebowski è morto.

David Huddleston, attore americano noto soprattutto per aver interpretato nel 1998 il miliardario, omonimo del protagonista, nel film cult dei fratelli Coen, è deceduto all’età 85 anni, nella sua villa di Santa Fe. Insomma, col Drugo non ci saranno più fraintendimenti, ora che il Grande Lebowski è morto.

La notizia è stata data dalla moglie Sarah Koeppe al Los Angeles Times. Huddleston nella sua lunga carriera, ha interpretato oltre 140 ruoli tra film per il cinema e televisione. Il suo preferito, ha raccontato la compagna, fu quello nei panni di Benjamin Franklin nella produzione di Broadway 1776 del 1997.

Nato nel 1930 in Virginia, iniziò a studiare recitazione a New York, dopo aver fatto l’aviatore. Tra le sue interpretazioni, si ricorda il Babbo Natale ne La storia di Santa Claus, oltreché la parte con Bud Spencer e Terence Hill ne I due superpiedi quasi piatti e in Nati con la camicia.