Ora sì che è Verissimo, Michelle Hunziker si sposa davvero. Michelle ci ripensa e cinque anni dopo aver giurato nel programma della Toffanin che non si sarebbe mai più sposata cambia idea. Nozze entro l’estate con Tomaso Trussardi

Nuove nozze per Michelle Hunziker. L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti si sposerà entro la prossima estate con Tomaso Trussardi. L’annuncio è arrivato in un’intervista rilasciata a Verissimo che andrà in onda domani su Canale 5. Ma sempre a Verissimo nel 2008 Michelle aveva detto che non si sarebbe mai più sposata: “Non mi sposerò mai più. Penso che il matrimonio si possa fare una volta sola nella vita, perché il sogno di ogni bambina è quello di sposare il suo principe azzurro. E se ce la fa a reggere tutta una vita con il suo principe, magari…ma se fallisce non ha senso rifarlo”.

Ma Trussardi avrà fatto qualcosa di veramente speciale per farle cambiare idea. E i due aspettano già una bambina, anche se il nome non lo hanno ancora deciso. “Per ora c’è una short list”, afferma Michelle, “ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle”. E spazio anche alla madre della soubrette svizzera nel corso dell’intervista: Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma”.