Orrore a Brescia: trovato il cadavere di una donna decapitata nella tromba delle scale di un condominio

Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali.

Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. La vittima è una 56enne. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, e tra queste anche il gesto volontario.

La lesione potrebbe essere stata provocata dall’urto contro una ringhiera. Sul posto sono all’opera gli agenti della squadra Mobile.

Quel che sta emergendo è che pare che la donna non abitasse lì: è invece una donna di Ome, in provincia di Brescia, e non era residente nel palazzo dove è stata trovata morta. Potrebbe essere entrata nello stabile per ripararsi dal freddo e, a quanto ricostruito, viveva una difficile situazione familiare. Appare sempre più sicuro che sia precipitata dal decimo piano, ma non è stato chiarito se si tratti di suicidio – ipotesi più probabile – o se qualcuno l’abbia gettata giù. Il fatto sarebbe accaduto, incrociando le testimonianze raccolte, tra l’una e le quattro della notte scorsa.