Paola Saulino vuole il…trofeo! Sesso orale con i giocatori se il Napoli vince la Champions League

Paola Saulino praticherà sesso orale ai calciatori del Napoli qualora riuscissero a vincere la Champions League. Ecco cosa ha detto in un'intervista

Paola Saulino ora non la ferma più nessuno. E dopo le polemiche che hanno investito la veridicità o meno dell’ormai famoso Pompa Tour, la bella napoletana rilancia: Paola Saulino praticherà sesso orale ai calciatori del Napoli qualora riuscissero nell’impresa di vincere la Champions League. Dalle urne del referendum costituzionale al palcoscenico della Coppa la promessa (hot) non cambia.

A dirlo è stata lei stessa nell’intervista al tabloid “Daily Star”, per quanto poi detto da Fanpage. Nessuno scommetterebbe su un evento del genere, considerata la forza degli avversari a cominciare dal Real Madrid che si oppone ai partenopei negli ottavi di finale. Ma, chissà, forse la trovata di Paola Saulino in qualche modo stuzzicherà i giocatori del Napoli. Ovviamente, solo quelli scapoli.

“Sono tifosa del Napoli da una vita – ha raccontato nel servizio dedicatole dal giornale d’Oltremanica – ed è bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento la squadra di Sarri. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League – ha aggiunto – sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra”.