Tornano le grandi inchieste di Report. Comincia la nuova stagione con il conduttore Sigfrido Ranucci che promette scintille

dalla Redazione
Tv e Media

Tornano stasera le grandi inchieste di Report su Raitre in prima serata. Si comincia con una puntata frizzante che metterà sotto la lente i padroni del cioccolato con l’inchiesta intitolata “Cioccolato amaro”. Altre due inchieste per l’esordio: “Per un soffio” svelerà gli aspetti meno conosciuti dell’etilometro e “Socialmente umiliati” che punterà i riflettori sul mondo del lavoro denunciando alcuni casi di persone che lavorano per enti pubblici senza ricevere alcun contributo.

Alla conduzione confermatissimo Sigfrido Ranucci che dallo scorso anno ha sostituito Milena Gabanelli. Nella squadra sono entrati anche tanti giovani che si occuperanno di inchieste molto particolari con temi che usciranno fuori dal coro. La novità della nuova stagione è l’anteprima in cui verrano mostrate mini-inchieste per introdurre la puntata.

Nel corso della presentazione che c’è stata la scorsa settimana grande attesa si è creata per un’incheista che farà sicuramente discutere visto che svelerà aziente e conti all’estero di politici ed imprenditori. Con le elezioni che si avvicinano ne vedremo certamente delle belle non appena la squadra di Ranucci manderà in onda il servizio.