Roma, trovato nel Tevere il corpo senza vita dello studente americano Beau Salomon. Si indaga per omicidio. Il ragazzo era scomparso giovedì notte. Derubato di cellulare e carta di credito

Ritrovato privo di vita il corpo dello studente americano Beau Salomon. Aveva 19 anni ed era stato visto l’ultima volta nella serata di giovedì in un bar a Trastevere. E’ stato recuperato dalla Polizia fluviale nelle acque del fiume Tevere; con la camicia bianca piena di sangue e una vistosa ferita alla testa. La salma del ragazzo è stata portata all’obitorio della Sapienza per l’autopsia e anche il riconoscimento da parte dei parenti. Il ragazzo era giunto a Roma per frequentare un corso estivo alla John Cabot University. E’ stata aperta un’indagine per omicidio.

Al ragazzo sarebbe stato rubato il cellulare e anche la carta di credito che sarebbe stata usata. A quanto pare sarebbero stati spesi 1.500 dollari. Una storia molto particolare quella del 19enne americano. Era uno studente modello e molto bravo anche in sport quali basket, golf e football. Avrebbe voluto intraprendere una carriera politica. Un ragazzo forte che da bambino era riuscito a sconfiggere il cancro dopo tante operazioni e un lungo ciclo di chemioterapia.