Sanremo 2018, partenza col botto: Laura Pausini la super ospite della prima serata sul palco del Teatro Ariston

dalla Redazione
Tv e Media

La prima serata del festival di Sanremo, quella di martedì 6 febbraio, si aprirà col botto: Laura Pausini superospite. La cantante tornerà sul palco del Teatro Ariston dove tanti anni fa iniziò la sua carriera che l’ha vista diventare una star di fama internazionale. Nel 1993, infatti, la cantante si aggiudicò la vittoria nella sezione “Novità” con il brano “La solitudine”. La Pausini è stata tra gli ospiti anche nel Festival 2016.

Un forte legame quello tra la Pausini e il direttore artistico del Festival 2018, Claudio Baglioni, che l’ha voluta a tutti i costi avendo dato alla kermesse di quest’anno una forte impronta votata tutta alla canzone. Con meno spazio per lo spettacolo come accaduto negli ultimi anni. Numerose sono state negli anni, infatti, le collaborazioni tra Baglioni e la Pausini.

Sarà anche una bella vetrina per il disco in uscita della Pausini, anche se la cantante non ha certo bisogno di presentazioni. Visto anche che il suo nuovo inedito ha conquistato il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia. “Non è detto” è già uno dei brani più suonati alla radio. Mentre il prossimo 16 marzo uscirà il nuovo album di inediti. In estate il ritorno dal vivo della Pausini che proporrà due anteprime al Circo Massimo 21 e 22 luglio. Poi il tour prenderà il volo in tutto il mondo.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *