Schiaffi, spintoni e morsi a bambini anche di pochi mesi. Arrestati i due titolari di un asilo nido a Milano

I Carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido.

Schiaffi, spintoni, insulti ai bambini, che spesso venivano anche chiusi al buio in stanzini. Ma, dalle denunce, c’è anche un morso rilevato pure in ospedale. I Carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne, italiani ed incensurati, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca: i due sono sono ritenuti responsabili di maltrattamenti ai danni di bambini da pochi mesi a due anni, percosse e lesioni personali.

Le indagini hanno accertato presunti episodi molto violenti ai danni dei piccoli da parte dei due arrestati: alcuni sarebbero stati più volte legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio in stanzini e trattenuti dentro terrorizzati. In un caso è stato rilevato in ospedale anche un morso umano, a un bambino di circa 2 anni. L’episodio del morso è stato proprio quello che ha dato origine agli arresti, già convalidati dal gip.