Se mi posti ti cancello. Così Maddalena Corvaglia lascia Stef Burns su Instagram: “I matrimoni finiscono quando non ci si capisce più”

Così Maddalena Corvaglia ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi.

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”. Così Maddalena Corvaglia ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, con il quale si è sposata sei anni fa. Per annunciare la separazione, l’ex velina ha postato su Instagram un’immagine delle nozze, celebrate nel 2011 a Mirandola.

I matrimoni non finiscono , come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ❤️ Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita – scrive Corvaglia – lo dice la parola stessa ‘importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.