Setacciato campo nomadi al Foro Italico. Numerosi sequestri

Roma. Una denuncia a piede libero, 122 persone identificate di cui 30 con precedenti e 3 agli arresti domiciliari, 7 mezzi sequestrati e 3 bossoli, due calibro 40 ed uno calibro 45, inviati al laboratorio del Ris per accertamenti.
E’ il bilancio di un blitz dei carabinieri di Roma nel campo nomadi del Foro Italico. Ai controlli hanno partecipato anche i cani del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e un elicottero del Reparto di Pratica di Mare.
A finire nei guai è stato un romeno di 19 anni: nella sua baracca i Carabinieri hanno trovato merce di vario genere – soprattutto generi alimentari, prodotti cosmetici e per l’igiene personale, per un valore complessivo che va ben oltre i 2 mila euro – ritenuta rubata. Il giovane aveva anche un certificato di assicurazione auto contraffatto. Erano, invece, sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria i sette mezzi sequestrati, dei quali tre auto e quattro camper.
I tre bossoli recuperati dai militari sono stati trovati a terra all’interno dell’insediamento, nei pressi di una baracca. (ITALPRESS)