Stavolta lo striptease tocca a Ilary. In caso di scudetto della Roma, la Ferilli favorevole allo spogliarello della moglie del capitano giallorosso. I tifosi toccano ferro, ma chissà come l’ha presa Totti

“Ilary Blasi al posto mio, a fare uno strip tease se la Roma vince di nuovo il Campionato? È giusto”. Altro che invidie professionali: Sabrina Ferilli, di cui si ricorda ancora il memorabile bikini al Circo Massimo, per festeggiare la vittoria della Roma nel 2001, non si dimostra affatto gelosa della bella showgirl e moglie del capitano della Roma Francesco Totti.

Ospite dell”Alfonso Signorini Show’ su Radio Monte Carlo, l’attrice romana risponde con uno scoppio di risate alla domanda se la ferisca l’osservazione di Maurizio Costanzo, che preferirebbe vedere Ilary Blasi spogliarsi per un eventuale scudetto della squadra capitanata dal marito Francesco Totti: “E va be’, è giusto”, afferma ridendo l’attrice. “Così si rilancia la sfida, va bene così, ci deve essere un elemento di novità”, conclude la Ferilli.