Striscia La Notizia, l’inviato Luca Abete aggredito al mercato abusivo di Caserta, tra calci, pugni e bastonate

Striscia La Notizia, l'inviato Luca Abete aggredito al mercato abusivo di Caserta, tra calci, pugni e bastonate - GUARDA IL VIDEO

L’inviato di Striscia la notizia Luca Abete ha subito una pesante aggressione da un gruppo di commercianti abusivi, per lo più extracomunitari, del grande mercato di merce rubata e contraffatta di Caserta. Lo denuncia un comunicato della redazione del programma di Canale 5. A raccontare l’accaduto sulla sua pagina Facebook è stato lo stesso Luca Abete: “Un gruppo di extracomunitari ha aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio. Voglio dire grazie alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita”.

Sono intervenute le forze dell’ordine che hanno poi scortato l’ambulanza al pronto soccorso per verificare eventuali lesioni riportate da Luca Abete e dai suoi colleghi. Il servizio mostrava piazza Pitesti a Caserta completamente invasa da abusivi dediti a vendere merce contraffatta.

Ecco il video: