Tutti pazzi per Carlotta Tadolini. La super modella italo-russa fa impazzire Instagram con le sue foto sexy

Sta facendo impazzire tutti. I follower di Carlotta Tadolini, la super modella italo-russa oramai non sono più nella pelle con le sue foto hot - FOTOGALLERY

Sta facendo impazzire italiani e non. Tutti i follower di Carlotta Tadolini, la super modella italo-russa, oramai non sono più nella pelle, con le sue foto hot.

Sono ormai oltre 300 mila i follower su Instagram di Carlotta Tadolini: un numero destinato a salire viste le foto sempre più hot che la modella italo-russa posta su Instagram. Scatti che la ritraggono (poco vestita) per la gioia dei suoi follower. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato per GQ ed è spesso ospite nella trasmissione sportiva Tiki Taka.

Classe 1992, di origine italo-russa ufficialmente è una modella, ma attualmente è anche impegnata nel programma sportivo “Tiki Taka” dove, merito della sua bellezza e della sua simpatia, ha conquistato il pubblico. La Giovane Carlotta Tadolini, infatti, si è fatta notare anche per il suo carattere spumeggiante oltre che per le sue curve mozzafiato.