Vacanza finita in tragedia per Niccolò Ciatti. Picchiato e ucciso in discoteca in Costa Brava. Arrestati tre ceceni. Ecco il video dell’aggressione

Vacanza finita in tragedia per Niccolò Ciatti. Picchiato e ucciso in discoteca in Costa Brava. Il video dell'aggressione

Un ragazzo italiano di 22 anni è morto dopo essere stato preso a calci e a pugni in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa di Barcellona. Il giovane, Niccolò Ciatti di Scandicci, in provincia di Firenze, è rimasto in coma per un giorno in un ospedale della città catalana di Girona. Sul profilo Facebook del  molti amici hanno pubblicato messaggi di cordoglio convinti che si tratti proprio del loro amico.

Dalle notizie riportate sui media spagnoli, è stato violentemente picchiato in una discoteca di Lloret de Mar, una località balneare sulla costa della città catalana. La polizia spagnola ha arrestato tre giovani russi di 20, 24 e 26 anni che erano fuggiti dopo il pestaggio ma sono stati subito rintracciati e fermati sul lungomare.

“La Farnesina e il Consolato generale d’Italia a Barcellona stanno seguendo sin dall`inizio il caso con la massima attenzione – si legge nella nota del ministero degli Esteri – . Il consolato, che sta prestando alla famiglia ogni possibile assistenza, è in contatto con le autorità locali e al momento sono in corso accertamenti volti a chiarire la dinamica dei fatti”.