Volata per X Factor 10. Roshelle arriva da favorita alla finale: il suo inedito vola nelle vendite online

La volata per la finale di X Factor 10 è ormai al termine. E, stando alle classifiche di vendita online, Roshelle è la favorita alla vittoria.

La volata per la finale di X Factor 10 è ormai al termine. E, stando alle classifiche di vendita online, Roshelle è la favorita alla vittoria. Il suo inedito What U Do to Me sta andando molto bene, staccando nettamente gli altri finalisti del talent show in onda su Sky.

https://www.youtube.com/watch?v=fZh2IBy9wXI

Alle sue spalle c’è un’altra cantante allenata da Fedez: la giovanissima Gaia con la  canzone New Dawns. A chiudere il podio l’adrenalinica band, supervisionata da Alvaro Soler, Soul System: Il brano She’s Like a Star sta comunque ottenendo ottimi riscontri di vendita. A sorpresa, invece, Eva è ultima tra i finalisti: la sua Voglio andare fino in fondo non ha trovato lo stesso seguito di pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=I9yY8vINNSY

Insomma, le previsioni delle vendite forniscono un quadro solo in parte sorprendente. Ma è altrettanto vero che nella scorsa edizione Giosada conquistò la vittoria a X Factor, nonostante risultasse meno acquistato online rispetto agli Urban Strangers.

https://www.youtube.com/watch?v=yqQSp13wr8s

Al di là della vincitore, il talent si è confermato un appuntamento televisivo di grande successo: decisamente vincente è stata la scommessa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, non molto conosciuto al grande pubblico prima di accettare l’incarico da giudice al fianco di Fedez, Soler e Arisa, forse la meno brillante della compagnia.

https://www.youtube.com/watch?v=VqEc2n3G-Vw