X Factor, stasera la puntata con le ultime audizioni e la sorpresa della Maionchi. E intanto Agnelli scalpita e Arisa gli dà un consiglio tutto suo (VIDEO)

Nuovo appuntamento questa sera con X Factor. Terza e ultima puntata delle audizioni, prima dell'accesso al Bootcamp. Ecco tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento questa sera con X Factor. Terza e ultima puntata delle audizioni, prima dell’accesso al Bootcamp. I giudici hanno ancora un’ultima occasione per trovare i concorrenti che dovranno sostenere la temutissima Sfida delle Sei Sedie della prossima settimana. Chi riuscirà a conquistare Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli?

Agnelli che, intanto, già scalpita: “Ma non arriva uno da tartassare…?”. E Arisa, pronta, gli dà un consiglio tutto suo:

Ma sono previste anche grosse novità per la puntata di stasera. A sorpresa, infatti, questa settimana arriva sul palco anche Mara Maionchi, che lascia il backstage per una breve incursione per ritrovarla con i suoi irriverenti commenti nell’immancabile rubrica finale: Mara Dixit. Chi supererà la prova di questa prima fase parteciperà al Bootcamp, in programma dalla prossima settimana. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2016.