27.000 contagiati tra medici e infermieri. 900 casi al giorno. Ricciardi: “La pressione in tutta Italia sugli ospedali è terribile”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“In questo momento la pressione in tutta Italia sugli ospedali è terribile: solo in un mese si sono contagiati in 27.000 contagiati tra medici e infermieri, 900 al giorno, se continua questa pressione non solo rende impossibile curare i pazienti ma sguarnisce la prima linea”. E’ quanto ha detto ad Agorà il professore di Igiene dell’Università Cattolica e consulente del ministero della Salute, Walter Ricciardi. “E’ assolutamente necessario limitare al massimo la mobilità – ha aggiunto – e fare solo le cose che veramente servono, tutto il resto per il prossimo mese deve essere assolutamente limitato”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Bongiorno conflitti d’interesse

Fosse per certi leghisti dovrebbe dimettersi pure Papa Francesco. Quindi che c’è da meravigliarsi se ieri si sono svegliati con la pretesa di cacciare dal governo la sottosegretaria Macina, coriacea esponente dei 5 Stelle passata per le armi senza bisogno di processo per lesa maestà

Continua »
TV E MEDIA