Barbara Ovieni accavalla le gambe e il fermo immagine fa il giro del mondo. Ecco le foto della sexy conduttrice

Barbara Ovieni accavalla le gambe e il fermo immagine fa il giro del mondo. Ecco le foto della sexy conduttrice - FOTO

Barbara Ovieni, volto noto della Tv nazionale e regionale, è finita, suo malgrado, nei desiderata del popolo maschile 2.0, dopo lo “scandalo” durante la diretta di un programma quando, accavallando le gambe, ha mostrato per un attimo il suo intimo. Il fermo immagine ha fatto il giro del web e i primi a pubblicarlo sono stati i tabloid britannici, il Sun e il Mirror in particolare.

“Dico la verità, sono scioccata da quanto è successo. E’ veramente assurdo che una donna non possa mettersi un vestitino in tv in seconda serata”, ha commentato a giusta ragione la stessa Barbara Ovieni. “E’ assurdo che una conduttrice debba convivere con la paura di essere immortalata da qualche malato di mente che sta lì a fare un fermo immagine di un quarto di secondo», ci ha raccontato la conduttrice. “Noi siamo donne e mettersi una minigonna in seconda serata non deve essere un problema. E poi non si vede nulla, non riesco a capire la voglia di tirare fuori un’immagine del genere quando in giro c’è ben di peggio”.

Tra l’altro inizialmente si pensava che il fermo immagine provenisse dal programma di Rai Sport Zona 11 PM Speciale Mercato. E invece no: la foto addirittura risale ad un anno fa, quando la Ovieni era conduttrice del programma Rabona sul canale 65. “Ricordo ancora quella serata: era estate piena e nello studio non funzionava l’aria condizionata. Quindi potete immaginare quando si sudava… Può capitare a chiunque di accavallare le gambe con un vestito corto. Non vorrei che questa cosa ora mi creasse dei problemi visto che sto lavorando seriamente a Rai Sport e lì mi trovo benissimo assieme ad una grande squadra. Chi è stato il primo a pubblicare questo fermo immagine assurdo? Il Sun lo scorso 4 marzo. Poi è stato ripreso dal Mirror con il The Sun che l’ha ripubblicato. Assurdo! Meglio riderci sopra. Per fortuna non è accaduto nulla di grave”, ha concluso la Ovieni.