Ben Ammar pronto a comprare la Rai. Berlusconi? Occhio, non è finito. La Pascale? Non riempie il vuoto di Veronica. Vicino ha Marina, figlia geniale

da Radio 24

“Penso sia positivo privatizzare la Rai come è successo in Francia, così la politica esce fuori dalla televisione che è un grande problema. Se la rai è vendibile siamo qua.” Lo afferma l’imprenditore cinematografico franco tunisino Tarak Ben Ammar a Mix24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli.
“Per rinnovare la concessione del canone gli italiani dovrebbero decidere la linea editoriale che il servizio pubblico dovrebbe avere. Sawiris si è comprato Wind, Telecom forse gli spagnoli, il lusso ai francesi, perché due arabi non possono essere soci con altri italiani se la Rai è privatizzata?” conclude Tarak ben Ammar a Mix 24.
“Dopo la perdita della mamma e la fine del matrimonio con Veronica, Berlusconi è diventato più malinconico. Chi dopo la perdita di una madre e di una moglie geniale come Veronica, ha riempito questo vuoto è una donna. Non è la Pascale, è Marina, figlia geniale vicino a un padre”.
Di chi è la colpa della fine del matrimonio di Berlusconi?
“Colpa a tutti e due. Una coppia quando si separa ci sono le colpe di entrambi”
“Avrete delle sorprese. Non è finita l’avventura politica di Berlusconi. Ricordiamoci di De Gaulle, c’erano tre partiti di destra e ha saputo gestire la Francia. Tutti pensavano che era vecchio e finito – continua l’imprenditore tunisino a Mix24 – Berlusconi ha una marcia in più, ha una forza di carattere e molto coraggio e gli elettori che l’hanno votato per vent’anni lo sanno meglio di me”