Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele

Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele: era stato già ricoverato fino al 19 maggio.

Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele

Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto appreso dall’Ansa, che cita fonti qualificate, il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio è stato nuovamente ricoverato nello stesso ospedale da cui era stato dimesso solamente il 19 maggio scorso. In quell’occasione Berlusconi rimase ricoverato per 45 giorni. Berlusconi non sarebbe ricoverato in terapia intensiva.

Berlusconi ricoverato al San Raffaele, passerà la notte in ospedale

Domani Berlusconi avrebbe dovuto tenere ad Arcore un incontro con la delegazione di Forza Italia, motivo per cui il ricovero sembra che non fosse programmato. Il vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, rassicura però sulle condizioni del presidente di Fi: “Sono controlli che erano già previsti, sono stati soltanto anticipati di qualche giorno”. L’ex presidente del Consiglio, però, dovrebbe passare la notte al San Raffaele. In ospedale è arrivata anche la figlia Marina.

Il bollettino medico sulle condizioni del leader di Fi: ricoverato per accertamenti programmati

I medici di Berlusconi, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, hanno fatto sapere che Berlusconi è stato ricoverato per degli esami che erano già programmati: “Il presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica”, scrivono nel bollettino.