Caivano, bambina di 5 anni precipita dal secondo piano: non è in pericolo di vita

Una bambina di cinque anni è caduta dal secondo piano in un'abitazione di Caivano (Napoli): non è in pericolo di vita.

Caivano, bambina di 5 anni precipita dal secondo piano: non è in pericolo di vita

Una bambina di soli cinque anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo a Caivano (Napoli), in via Volta. La caduta, secondo quanto riportato in un primo momento, sarebbe stata – almeno in parte – attutita dai fili per stendere la biancheria. 

La piccola è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santobono ed è ora in prognosi riservata. In ogni caso non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni non sembrano essere particolarmente gravi. Sono in corso le indagini dei carabinieri, intervenuti sul posto, per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità di quanto avvenuto. 

A Caivano bambina cade dal secondo piano: forse era sola in casa

Secondo le prime informazioni su cui stanno indagando i carabinieri, sembra che la bambina fosse da sola in casa al momento in cui è precipitata dall’abitazione di Caivano. Se così fosse, quindi, si dovrebbe trattare di un incidente. La bambina è nata in Italia ed è figlia di cittadini stranieri regolari. Non era andata a scuola questa mattina perché non stava bene e la madre era uscita proprio per andare in farmacia, lasciando la piccola con altri due dei suoi figli. Si sarebbe quindi trattato di un incidente.