Calabria, tragedia sulle rotaie. Due bambini travolti da un treno. Stavano attraversando i binari insieme alla madre per andare al mare. La donna ricoverata in gravi condizioni

Tragedia in Calabria dove due bambini, di 12 e 6 anni, sono morti dopo essere stati investiti da un treno. Maschietto il più grande, travolto insieme alla sorellina. I due  stavano attraversando i binari insieme alla madre lungo la linea jonica a Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria. La donna, investita anche lei, è rimasta ferita in modo grave ed è stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

L’incidente si è verificato in contrada “San Giorgio”, tra Brancaleone e Locri. La donna ed i due figli stavano attraversando i binari per andare al mare. Non si sarebbero accorti dell’arrivo del convoglio che lì ha colpiti in pieno. Sulla dinamica, però, saranno necessari ulteriori approfondimenti. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi del compagno della donna che è stato ascoltato dalla Polizia ferroviaria. Per fortuna non c’èra l’altra figlia della donna che ha 16 anni. Erano da poco arrivati in Calabria, vivono a Milano, per trascorrere qualche giorno di vacanza in Calabria, terra d’origine dell’uomo.