Il premier Giuseppe Conte ha incontrato questa mattina i capi delegazione della maggioranza per fare il punto sull’evoluzione dell’epidemia. Alla riunione erano presenti anche il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro e quello del Consiglio superiore di Sanità, Franco Locatelli. “Sono ore impegnative – ha detto il premier intervenendo a un’iniziativa promossa dal M5S -, eravamo a consulto con i nostri esperti, per valutare insieme la curva epidemiologica, l’evoluzione della situazione, e gli scenari prossimi futuri. Oggi è venerdì e come sapete c’è il monitoraggio settimanale. Nel pomeriggio avremo delle novità”.
Leggi anche
Leadership e fattore Renzi: dubbi e meline tra i progressisti
19/06/2026 21:46
Giorgia vittima di se stessa: la rincorsa agli Usa onta per il Paese
19/06/2026 21:40